news ed eventi CIA

Massafra, istituito il divieto di transito a ciclomotori e motocicli nel quartiere Sant'Oronzo

Zona Sant Zona Sant'Oronzo - Massafra

Con ordinanza del 22 settembre scorso, il comandante della Polizia Locale di Massafra, preso atto della volontà dell’amministrazione del sindaco Quarto di salvaguardare l’incolumità pubblica e la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale, ha istituito il divieto di transito a ciclomotori e motocicli nel quartiere Sant'Oronzo.

La decisione è stata presa, come si legge dalla stessa ordinanza, a seguito delle ripetute segnalazioni giunte al Comando di Polizia Locale, le quali lamentano la presenza di ciclomotori e motocicli, che, scorrazzando in alcune strade del quartiere Sant'Oronzo, costituiscono pericolo per la libera circolazione dei pedoni/residenti e nocumento per il patrimonio dell’Ente.

Con effetto immediato, quindi è vietata la circolazione ai ciclomotori e ai motocicli dalle ore 19 alle 6 in via Caduti in Russia, tratto da via C. A. Dalla Chiesa a via S. D’Acquisto, via P. Borsellino, tratto da via C. A. Dalla Chiesa a via S. D’Acquisto, via 2^ Traversa S. Pertini, via G. Falcone, tratto da via S. Pertini a via S. D’Acquisto, via S. D’Acquisto.

La suddetta ordinanza entrerà in vigore dopo l’apposizione dell’idonea segnaletica stradale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...