news ed eventi CIA

Don Dino è il nuovo parroco di San Giuseppe: l'arrivo sabato 22 a Mottola

don Dino Mellone don Dino Mellone

Dopo le ultime nomine del vescovo di Castellaneta, datate 23 Giugno 2018, anche la chiesa di San Giuseppe a Mottola è stata oggetto di un cambio al timone: don Domenico Cantore, infatti, è stato sostituito da don Dino Mellone, classe 1975 e fino ad ora vicario parrocchiale di San Lorenzo a Massafra.

Il nuovo sacerdote di origini massafresi, che sarà presentato alla comunità il prossimo 22 settembre alle 19 in una messa presieduta dal vescovo Maniago, è stato sostituito nel suo precedente incarico da don Antonio Cristella, ordinato sacerdote da appena due mesi.

Don Dino Mellone, ordinato presbitero nel 2012, ricopre anche il ruolo di assistente diocesano dell’UNITALSI e del del GRIS – Gruppo di Ricerca e Informazione Socioreligiosa.

La parrocchia di San Lorenzo, nella persona di don Fernando Balestra ha scritto sul suo sito ufficiale a proposito dell’ammissione canonica del suo ormai ex vice parroco: «Confidando nelle vostre preghiere per il ministero affidato a don Dino, vi invitiamo a partecipare a questo evento di grazia per la nostra comunità diocesana».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...