news ed eventi CIA

Torna a Mottola la mostra di radio e televisioni d'epoca

La mostra La mostra

Dopo 7 anni di assenza ritorna a Mottola la “Mostra della Radio Storica- Radio e Televisioni d’epoca”, una caratteristica esposizione a cura di Giovanni Rogante che raggruppa una serie di antichi apparecchi radiofonici e televisivi, il tutto grazie alla collaborazione del collezionista Remo Marini e della Protezione Civile E.R.A di Mottola.

Rogante, sulla scorta di un’esperienza cinquantennale maturata nell’ambito della mostra internazionale di pittura, ha riproposto a distanza di molto tempo questo appuntamento nel quale, d’intesa con l’amministrazione comunale, saranno esposti oltre 100 pezzi tra radio, televisori e altro materiale vintage.

La mostra, che per inciso è dedicata a Guglielmo Marconi, sarà inaugurata il prossimo 21 dicembre e resterà aperta per soli 5 giorni nei locali del Comune di Mottola, per la precisione dove ha attualmente sede il circolo del Partito Democratico.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...