"Terra Mia MGL", cena di solidarietà con la showgirl Sylvie Lubamba

Attualità
visibility148 - mercoledì 09 settembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Da sinistra: Rosa Lentini, Renée Sylvie Lubamba e Carmen Clemente
Da sinistra: Rosa Lentini, Renée Sylvie Lubamba e Carmen Clemente ©

Una "cena dei desideri" che sa di solidarietà e inclusione quella organizzata dall’associazione "Terra Mia MGL", con presidente la giornalista Maria Giovanna Labruna, che si è tenuta nella cornice dell’MH Matera Hotel di Matera.

La cena di solidarietà ha visto la partecipazione come madrina della serata Renée Sylvie Lubamba, showgirl, modella e attrice italiana, ma originaria della Repubblica Democratica del Congo, accompagnata dalla manager Alessandra Tagliente: Lubamba ha una lunga carriera televisiva iniziata nel lontano 1990 con la prima apparizione come protagonista, insieme al grande Pippo Baudo, in un famoso spot pubblicitario.

Lubamba per l’occasione ha indossato un abito della stilista Carmen Clemente di Ginosa con ricami preziosi, paillettes e lustrini, un abito di sartoria che ha fatto da palcoscenico ad una causa ben più importante, ovvero quella dell’inclusione.

Una serata davvero speciale in onore della bellezza e della solidarietà, arricchita da importanti interventi da parte di figure istituzionali e di professionisti del terzo settore.