
«Carissimi donatori, grazie per il supporto, continuiamo a donare per chi ne ha bisogno».
Le parole sono di Angelo Rochira, socio donatore della Fratres Castellaneta e componente del nuovo consiglio direttivo.
Rochira, conosciutissimo a Castellaneta per via delle tante attività di volontariato che lo vedono da anni protagonista, in occasione delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo è risultato il più suffragato tra i candidati, totalizzando 176 preferenze.
«Dopo i risultati della prima riunione del direttivo - ha scritto Rochira nella sua lettera personale inviata alla stampa - ho ricevuto numerosi messaggi di solidarietà e di sorpresa per la mia mancata elezione a presidente; pertanto ritenevo giusto ringraziare tutti di vero cuore per avermi sostenuto votandomi. Grazie a tutti coloro che avrebbero voluto me quale presidente.
Nella vita vi sono sogni che si tramutano in delusioni ma che bisogna accettare, in quanto la democrazia lo impone. Ringrazio soprattutto i consiglieri eletti Giovanni Bardinella e Tommaso Carotenuto, per avermi sostenuto sino alla fine pur non raggiungendo l'obiettivo.
Vi assicuro - la chiosa di Angelo Rochira - che continuerò insieme agli altri a collaborare attivamente nell'associazione, non perdendo di vista il fine che a me interessa maggiormente e che deve interessare tutti: quello di donare per chi ne ha bisogno».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui