news ed eventi CIA

Aggredito e rapinato a Massafra, i carabinieri arrestano 4 uomini

Carabinieri Carabinieri

Quattro presunti rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri di Massafra perchè ritenuti responsabili di rapina aggravata ai danni di un cittadino egiziano di 21 anni, senza fissa dimora, loro conoscente.

Si tratta di braccianti agricoli stranieri tra i 21 e i 27 anni. Incensurati, i quattro erano domiciliati a Palagiano, ma la rapina è stata commessa a Massafra.

I carabinieri cercavano un uomo con una ferita sanguinante alla testa, segnalato alla centrale del 112 mentre vagava nel centro della Tebaide d'Italia.

Giunti sul posto, i militari hanno appreso dalla vittima che 4 soggetti, di cui riferiva i nomi, dopo averlo percosso e ferito con un cacciavite, l'avevano derubato del portafogli con denaro e documenti personali.

I carabinieri, sentiti i primi testimoni e visionate le telecamere di sorveglianza, hanno subito identificato i presunti resposabili, rintracciandoli mentre si aggiravano non lontano dal luogo dell’accaduto.

Alla vittima, soccorsa e condotta presso il locale punto di primo intervento, è stata riscontrata una ferita lacero-contusa alla testa per cui sono stati necessari 5 punti di sutura.

Per i quattro, invece, sono scatate le manette con l'accusa di rapina aggravata in concorso, porto di oggetti atti ad offendere e lesioni personali. Su disposizione del magistrato di turno, sono stati tradotti nelle carceri di Taranto, Brindisi e Bari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...