news ed eventi CIA

Vaccini, "pasticcio" sul portale prenotazioni: avevano dimenticato Castellaneta!

L L'assessore ai Servizi Sociali di Castellaneta Alfredo Cellamare

Sul portale delle prenotazioni vaccinali anti Covid (per ora fruibile solo nelle farmacie o tramite telefonata ai Cup), nella lista dei comuni della provincia di Taranto in cui gli anziani nati prima del 1941 potranno presto sottoporsi alla vaccinazione, avevano dimenticato di Castellaneta.

Per questo, alcuni castellanetani già prenotati, sarebbero dovuti partire persino alla volta di Avetrana per ricevere la propria dose.

«Un'autentica follia - ha commentato l'assessore ai Servizi Sociali Alfredo Cellamare, svelando il "pasticcio" e riferendo di aver sbrogliato dopo qualche ora la matassa -: un errore assurdo sul portale, dove c'erano tutti i paesi tranne Castellaneta.

Per questo - ha rassicurato Cellamare - , ho perso le staffe ed ho sollecitato la Asl al fine di inserire immediatamente anche la nostra città.

Dopo poche ore il problema è stato risolto ed ora posso garantire che le vaccinazioni si terranno a km zero anche nel nostro amato ospedale San Pio.

Dopo aver risolto la questione vaccini per i bambini (clicca qui per rileggere la notizia) - ha concluso l'assessore - ho risolto anche il problema anziani. Con la salute non si scherza, resto a disposizione della gente».

 

 

 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 14 gennaio

Le temperature calate drasticamente nelle scorse ore hanno scaturito ...

La Redazione - mer 14 gennaio

C'è tempo fino al 31 gennaio di quest'anno per presentare richiesta di riduzione ...

Dario Benedetto - ven 16 gennaio

Il fatto non sussiste: fine di un incubo per il medico chirurgo Simone Giungato. Lo scorso ...