news ed eventi CIA

Covid a Mottola, l'ultimo bollettino aggiornato

Mottola Mottola

Dall’ultimo aggiornamento pervenuto dalla Prefettura di Taranto, a Mottola il numero degli attualmente positivi al Covid-19 è di 42 cittadini.

A renderlo noto è il sindaco Giampiero Barulli con un post su Facebook, evidenziando come i numeri siano in rapida discesa già da alcune settimane probabilmente grazie alla complicità delle temperature in salita e della campagna vaccinale.

Dalla prossima settimana, inoltre, la Regione Puglia entrerà in zona gialla, con possibilità per bar, pizzerie e ristoranti di lavorare all’aperto.

«A tal proposito - conclude il primo cittadino mottolese - così come fatto lo scorso anno, tutte le domande per l’occupazione di suolo pubblico non dovranno essere soggette al pagamento dei diritti di segreteria».

A partire dal prossimo martedì, inoltre, verranno nuovamente aperti i cancelli della villa comunale, dopo le operazioni di taglio erba e pulizia di questi ultimi giorni.

Barulli, in ultima battuta, ha ricordato ai suoi concittadini di continuare a rispettare le regole, sebbene vi sia un lento e graduale ritorno alla normalità, e dunque mantenere il distanziamento sociale e indossare la mascherina.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...