news ed eventi CIA

Marijuana come se piovesse: in manette un imprenditore di Castellaneta Marina

Il sequestro Il sequestro

I carabinieri del Nucleo Investigativo del reparto operativo di Taranto hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 31enne, imprenditore agricolo di Castellaneta Marina, gravato da precedenti specifici.

I militari, avendo fondato motivo di ritenere che il 31enne avesse messo in piedi un’attività di spaccio, in seguito di un prolungato servizio di osservazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione in un locale pertinente ad una masseria sita a Palagianello, in uso esclusivo dell'uomo, rinvenendo circa 133 chili di marijuana, in parte ancora giacenti su reti di essiccazione e in parte confezionate in buste in cellophane sottovuoto.

L’attività di ricerca, estesa anche al suo appartamento, sito a Castellaneta Marina, ha consentito anche di rinvenire ulteriori 800 grammi di infiorescenze della medesima sostanza.

L'uomo, di cui i carabinieri non hanno reso note alla stampa le generalità, è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Si è svolta nello scorso weekend la consegna simbolica di un nuovo banco da reception ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Il Comune non ha alcuna responsabilità diretta ...

La Redazione - mar 9 aprile

È stato un fine settimana di sport e amicizia quello appena trascorso degli atleti del ...