news ed eventi CIA

Comunali 2021, pubblicità elettorale su ViViWebTV

votazioni votazioni

MESSAGGI POLITICI ELETTORALI PER LE ELEZIONI COMUNALI indette per il 3 e 4 ottobre 2021.

Ai sensi e per gli effetti della DELIBERA N. 265/21/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, l'Associazione di Promozione Sociale (in seguito APS) "VIVICASTELLANETA", in qualità di editrice della testata VIVIWEBTV

comunica

LA PROPRIA DISPONIBILITÁ A DIFFONDERE MESSAGGI POLITICI ELETTORALI sul sito www.viviwebtv.it alle condizioni riportate nel CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE visibile e accessibile a tutti recandosi nella sede dell'APS "VIVICASTELLANETA" in via Roma 38 a Castellaneta (TA), tel. 0994000732.

La pubblicazione degli avvisi sul sito www.viviwebtv.it é consentita fino alle ore 23:59 dell'1 ottobre 2021.

Il pagamento dovrà essere contestuale all'accettazione dell'ordine di pubblicazione tramite assegno bancario non trasferibile intestato a Associazione di Promozione Sociale "VIVICASTELLANETA" oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a APS "VIVICASTELLANETA" IBAN IT37I0868878840002000402846 c/o BCC Marina di Ginosa - Agenzia di Castellaneta (TA).

I messaggi politici elettorali dovranno recare la dicitura "messaggio politico" o “pubblicità/messaggio elettorale” e dovranno indicare il soggetto politico committente.

Le richieste di inserzione elettorale dovranno pervenire almeno 2 giorni lavorativi prima della data richiesta di pubblicazione presso:

APS "VIVICASTELLANETA"
via Roma, 38
74011 - Castellaneta (TA)
[email protected]
tel. 0994000732

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...