news ed eventi CIA

Verso le elezioni: "Io Scelgo Mottola - Italia in Comune" ci sarà

Il municipio di Mottola Il municipio di Mottola

"Io Scelgo Mottola - Italia in Comune" parteciperà attivamente alla prossima competizione elettorale.

Lo ha confermato da poco, con un comunicato inviato alla stampa: gli esponenti del movimento di opposizione non hanno nascosto problematiche legate al rapporto con le altre forze politiche. Hanno parlato di atteggiamenti antidemocratici, prevaricatori ed irrispettosi ma nonostante tutto hanno confermato la loro presenza per fungere da alternativa politica ed amministrativa.

«Nel corso di questi 5 anni - hanno spiegato - ci siamo impegnati, in consiglio comunale e fuori, cercando il più possibile di dare voce e rappresentanza ai concittadini che ci hanno onorato con il loro sostegno attivo e con il loro voto, nelle precedenti elezioni amministrative e non solo. Nei prossimi mesi continueremo in questo lavoro e daremo conto ai cittadini mottolesi del nostro impegno.

La nostra sarà una presenza vera, di sostanza, di contenuto, senza ambizioni o aspirazioni personali: vogliamo solo continuare a dare il nostro contributo per il bene della nostra comunità.

Siamo disposti a costruire un’alternativa amministrativa valida e di prospettiva, con tutti i soggetti civici presenti nel territorio che si dimostrino disposti a raccogliere le nostre sfide per un governo della città che assicuri sviluppo, difesa dei più deboli, cura del territorio.

Nelle prossime settimane saremo disponibili ad avviare confronti con tutti coloro i quali vorranno discutere delle nostre proposte in tema di ammodernamento della macchina amministrativa, di reperimento di finanziamenti e risorse, di miglioramento delle zone produttive, di implementazione dei servizi sociali, di rigenerazione urbana e saggia gestione di un territorio ormai del tutto abbandonato al disfacimento e al degrado.

 L'obiettivo è contribuire alla costruzione di una proposta elettorale vincente, che possa amministrare bene il nostro paese, o meglio, per il bene del nostro paese. Non c’è più tempo da perdere - hanno concluso -: Mottola non può perdere altro tempo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...