
Attraverso un bando pubblicato online, il Comune di Castellaneta fa sapere di voler procedere alla formazione di una graduatoria per l'assegnazione in locazione di nuovi alloggi di edilizia popolare.
Gli interessati, dopo aver verificato il possesso dei requisiti minimi indicati nel bando, potranno inoltrare domanda (utilizzando un apposito modello scaricabile da sito del Comune o in distribuzione nell' "Ufficio Casa" sito al 1 piano del comune) a partire dal 7 luglio e fino al 5 settembre 2017. I moduli contengono un questionario atto a verificare il possesso dei requisiti per l'assegnazione del punteggio.
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata entro 90 giorni dalla data di scadenza dei termini di partecipazione stabiliti nel bando.
Per una visione completa di requisiti e modalità di assegnazione dei punteggi, si rimanda al link http://www.castellaneta.gov.it/pubblicazioni/item/12530-bando-1-2017-per-l-assegnazione-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica
Annabella Fuggiano
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui