news ed eventi CIA

Castellaneta Marina, riapre la stazione temporanea dei Carabinieri

Il Maresciallo Giuseppe Clemente Il Maresciallo Giuseppe Clemente

La stagione turistica di Castellaneta Marina naviga oramai a vele spiegate, registrando il tutto esaurito sia nelle ville private, alberghi e villaggi, che nei numerosi locali e stabilimenti balneari che caratterizzano la località marina, fregiata della Bandiera Blu. 

Non poteva mancare, tra i servizi a favore dei vacanzieri, anche la riattivazione del presidio di polizia, garantito dall'Arma dei Carabinieri con la stazione temporanea di piazza Kennedy.

A guidare la stazione è arrivato un nuovo comandante. Si tratta del maresciallo Giuseppe Clemente, già vice del presidio stagionale nella marina in passato, con oltre 35 anni di servizio nell'Arma. Una carriera iniziata col grado di carabiniere e che l'ha visto, anno dopo anno, crescere sino al prestigioso incarico di comandante della stazione di Castellaneta Marina.

Una figura, quella del maresciallo Clemente, particolarmente nota nel territorio, anche grazie alle numerosissime operazioni che gli hanno valso encomi ed apprezzamenti, non solo in seno alla Benemerita, ma anche dalle istituzioni e dalla comunità locale. 

La stazione temporanea, inquadrata nella compagnia di Castellaneta guidata dal colonello Biagio Marro, sarà in funzione sino al 12 settembre, con orari al pubblico dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20, rispondendo al numero di telefono 0998430222.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 24 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori ...

La Redazione - gio 24 aprile

Tra diversi operatori commerciali e turistici di Castellaneta ...

La Redazione - gio 24 aprile

Sarà celebrata stasera, alle 19 nella cattedrale Santa Maria Assunta di Castellaneta, una santa ...