
Si discuterà circa l'adozione del "Piano del Colore", nel prossimo consiglio comunale di Castellaneta, convocato dal presidente Annibale Cassano per giovedì 13 dicembre alle 8:30 nell'aula consiliare "Gabriele Semeraro".
Maggioranza e opposizioni si ritroveranno per discutere anche di una variazione di bilancio, del nuovo regolamento del consiglio comunale, del rinnovo della convenzione con il Comune di Laterza per ciò che concerne la Centrale di Committenza e del programma comunale "Diritti allo Studio".
Il "Piano del Colore e del Decoro Urbano", presentato ufficialmente martedì 20 dicembre 2016 (clicca qui per rivedere il nostro servizio), è lo strumento di riqualificazione urbana finalizzato al recupero e manutenzione delle facciate che compongono le quinte urbane del borgo antico e dei principali fronti edilizi in stile neo-classico e liberty di fine Ottocento inizi Novecento, che si sono strutturati lungo l’asse viario di via Roma e nella parte iniziale di via San Francesco.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui