
E’ in arrivo sul binario 1, un carico di moda a misura di…bambino. Nasce a Castellaneta “La Gare” negozio di calzature, abbigliamento e accessori per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni.
Le foto
Un nome non casuale per un marchio che porta a Castellaneta una nuova attività che sorgerà in uno dei luoghi più caratteristici e storici del paese: la vecchia stazione ferroviaria che rivivrà non solo nel nome dell’attività “LaGare” (in francese “stazione”) ma anche in una particolare raffigurazione all’ingresso del punto vendita.
LaGare nasce per soddisfare le esigenze di genitori, zii, nonni e amici che potranno trovare ottime occasioni d’acquisto non solo casual ma anche elegante per momenti speciali e indimenticabili come battesimi, comunioni e compleanni.
Tre ambienti luminosi e spaziosi, differenziati per età, completi di abbigliamento, calzature fino al numero 38 (con una particolare attenzione alle scarpe culla e scarpe “primi passi” per i più piccoli) e anche accessori (cinture, cappellini ma anche album, cornici ecc).
Il tutto strizzando un occhio alla moda, senza rinunciare alla qualità dei prodotti.
Angela Mariotta e Rosaria Nicolotti titoli dell’azienda, metteranno a disposizione del clienti tutta la loro esperienza nel settore insieme ad una bella dose di entusiasmo. La stessa con la quale invitano tutti all’inaugurazione ufficiale sabato 2 marzo alle ore 20 con due ospiti davvero speciali: Bing e Lol, due simpatici amici che saranno pronti ad accogliere tutti i bambini con tanti palloncini e fotografie.
La Gare invece vi aspetta sabato 2 marzo a partire dalle ore 20 in via Tedesco 1 a Castellaneta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui