ladri in fuga nel centro abitato
È di due furti e un tentato furto il triste bilancio della giornata di ieri tra il centro abitato di Castellaneta e Castellaneta Marina.
Ladri a segno nel tardo pomeriggio in via San Francesco negli ex palazzi Fanfani, nei pressi dei semafori: tre uomini con il volto travisato hanno fatto irruzione in due abitazioni situate in portoni adiacenti.
Nel primo caso hanno rubato preziosi e altri oggetti di valore mentre nel secondo, quello immortalato da un video amatoriale divenuto subito virale sui social network, non sono riusciti a completare l’opera probabilmente infastiditi dai numerosi passanti e sono scappati via a gambe levate prima dell’arrivo dei carabinieri.
Topi d’appartamento nella notte anche in via Scott a Castellaneta Marina: hanno colpito in un’abitazione nonostante l’abbàio incessante dei numerosi cani di quartiere. In questo caso, un filmato di video sorveglianza che ritrae un uomo con uno zaino e una torcia mentre si aggira con fare sospetto tra le case di via Scott sarebbe attualmente al vaglio dei militari dell’Arma.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

